Seguici sui social

Cronaca

Incidente a Nocera, scontro tra auto e camionetta dei vigili del fuoco: ferito un pompiere

È accaduto al semaforo posto all’incrocio tra via Napoli e via Rea. Ferito anche il conducente del suv

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco
foto (di repertorio): today.it

Un brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi a Nocera Inferiore. Un’automobile si è scontrata con una camionetta dei vigili del fuoco. Il fatto è accaduto al semaforo posto all’incrocio tra via Napoli e via Rea.

Incidente a Nocera Inferiore, ferito un vigile del fuoco

Coinvolto nell’incidente, come detto, un mezzo dei pompieri, interessato dall’impatto con un Suv bianco. Dalle prime ricostruzioni sembra che sia stata la macchina a tamponare la camionetta dei vigili del fuoco, ma ulteriori indagini riusciranno a chiarire meglio le dinamiche di quanto accaduto.

A rimanere feriti nel sinistro uno dei pompieri e il conducente del suv. Sul posto sono giunti i volontari dell’associazione Il Punto di Baronissi, che hanno provveduto a prestare alle persone rimaste coinvolte le prime cure del caso; i feriti sono stati trasportati all’ospedale “Villa Malta” di Sarno.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!