Seguici sui social

Cronaca

Nocera, Torquato: “È arrivata stamane la macchina dei tamponi all’Umberto I”

Il primo cittadino annuncia l’arrivo del macchinario che servirà per svolgere i test anche nella struttura nocerina, che entrerà in funzione sabato

Pubblicato

il

Ospedale Umberto I Nocera
foto: maps.google.it

È arrivata nella mattinata del lunedì la macchina dei tamponi per l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Il macchinario, che servirà per effettuare i test anche nella struttura della città capofila dell’Agro, entrerà in funzione nella giornata di sabato, come comunicato ieri dal sindaco Manlio Torquato.

Nocera Inferiore, è arrivata la macchina dei tamponi all’ospedale. Torquato: “Risultato a lungo atteso”

Era stato lo stesso primo cittadino nocerino, circa un mese fa, ad annunciare la deliberazione dell’acquisto della macchina, con Nocera che “farà la propria parte per l’effettuazione di test all’interno dell’ospedale”.

Oggi, il macchinario è stato ufficialmente consegnato alla struttura: “È arrivata stamane la macchina dei tamponi in Ospedale a Nocera – riferisce il sindaco -, uno sforzo di cui va dato merito innanzi tutto ai nostri generosi concittadini (che ringrazieremo pubblicamente), alla nostra Amministrazione e alla Regione che seppur con ritardo ha dato seguito alle nostre sacrosante richieste. E ai medici che dall’ospedale ci hanno affiancato e guidato in questo lavoro. Un risultato a lungo atteso e che tutela la salute di medici infermieri e pazienti”.

 

Pubblicità

È arrivata stamane la macchina dei tamponi in Ospedale a Nocera
Uno sforzo di cui va dato merito innanzi tutto ai nostri…

Pubblicato da Manlio Torquato su Lunedì 9 novembre 2020

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!