Seguici sui social

Cronaca

Nocera, Torquato: “Tamponi Covid all’Umberto I, ASL ha deliberato l’acquisto del macchinario”

Il primo cittadino nocerino: “Grazie al lavoro continuo dell’Amministrazione comunale e soprattutto alle donazioni di cittadini e imprenditori nocerini che hanno risposto al nostro appello per fronteggiare l’emergenza, Nocera fa la propria parte”

Pubblicato

il

Ospedale Umberto I Nocera
foto: maps.google.it

L’ASL Salerno ha deliberato l’acquisto per il macchinario per effettuare i tamponi per il Covid-19 all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Lo ha annunciato il sindaco della città capofila dell’Agro Manlio Torquato. Il primo cittadino ha annunciato che Nocera farà la propria parte per l’effettuazione di test all’interno della struttura.

Questo il contenuto del suo post sul suo profilo Facebook: “Tamponi per il Covid in ospedale, Nocera fa la propria parte. Grazie al lavoro continuo dell’Amministrazione comunale e soprattutto alle donazioni di cittadini e imprenditori nocerini che hanno risposto al nostro appello per fronteggiare l’emergenza, L’ASL Salerno ha finalmente deliberato l’acquisto del macchinario per i tamponi covid al nostro Ospedale (il secondo più importante ospedale della provincia e il primo per utenza nei servizi di urgenza). Abbiamo lavorato a questo con tenacia. Siamo stati i soli a dare un contributo economico diretto e importante alla nostra ASL per questo. Ancora una volta Nocera c’è. Ora bisogna far presto a metterlo in funzione. E questo toccherà alla Direzione Generale e a quella sanitaria. Bisogna far presto. Noi non molleremo la presa”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!