Seguici sui social

Cronaca

Incidente a Salerno, traffico bloccato in tangenziale per un tamponamento

Uno scontro tra una Renault e una Fiat 500, per fortuna non grave e senza feriti, ha congestionato il traffico. Bloccata anche via Irno, così come gli accessi ad essa

Pubblicato

il

Tangenziale Salerno
Foto: SalernoToday - foto di repertorio

Un tamponamento ha causato il blocco del traffico sulla tangenziale di Salerno in direzione Sud. Questa mattina si è verificato un incidente tra due auto, che si sono scontrate in maniera non violenta per cause ancora da accertare. Come riporta “Zerottonove”, sono state coinvolte nel sinistro una Renault e una Fiat 500.

Incidente a Salerno, il tamponamento blocca la tangenziale e via Irno

Per fortuna non ci sono stati feriti: gli automobilisti non hanno riportato gravi danni dall’impatto. Tuttavia, preme sottolineare come la circolazione sulla tangenziale, a causa di un tamponamento, si sia completamente fermata. Traffico in tilt, via Irno congestionata, così come gli altri accessi alla strada a scorrimento veloce.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!