Seguici sui social

Cronaca

Incidente sull’autostrada A14 nei pressi di Termoli, due morti

Il terribile schianto a Petacciato ha ucciso un uomo e una donna originari della Puglia. Due feriti, di cui uno in gravi condizioni. Traffico paralizzato

Pubblicato

il

Ambulanza

Un tragico incidente stradale sull’autostrada A14 è costato la vita a due persone. Oggi pomeriggio nei pressi di Termoli, precisamente nel comune di Petacciato, c’è stato uno scontro tra un mezzo, un Fiat Doblò, e un guardrail. Il fatto, riportato da “PrimoNumero.it”, è avvenuto poco dopo le 13.

Incidente A14 oggi a Petacciato, chiuso tratto di autostrada tra Vasto Sud e Termoli

L’impatto è stato fortissimo, e ha causato due morti. Le vittime sono un uomo e una donna originari di Bisceglie, che non hanno retto al terribile schianto avvenuto al chilometro 466 dell’arteria autostradale abruzzese.

Le altre due persone presenti nell’abitacolo sono rimaste ferite; questi ultimi sono stati trasportati all’ospedale “San Timoteo” di Termoli. Una di loro è in gravi condizioni: i medici hanno stabilito la prognosi riservata. Non si hanno notizie certe sull’altra persona ferita.

Traffico paralizzato, con code di oltre un chilometro. L’intero tratto tra Vasto Sud e Termoli è stato chiuso per due ore, per poi riaprire alle 15:30 circa, e i mezzi sono stati deviati sulla Statale 16. Sul luogo dell’incidente al lavoro i mezzi di soccorso, la polizia stradale e gli uomini di Autostrade per l’Italia. Ci sono i Vigili del Fuoco di Termoli e il 118 con le ambulanze.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it