Seguici sui social

Cronaca

Incidente al casello autostradale Nocera-Pagani, tir tampona auto

Un tir ha tamponato una Ford Fiesta all’ingresso dell’A30. Nessuna conseguenza per il conducente della vettura, circolazione completamente bloccata

Pubblicato

il

Casello autostradale
foto: dreamstime.com

Un tamponamento all’ingresso dell’autostrada A30, che ha coinvolto un tir e un’automobile. Incidente al casello autostradale Nocera-Pagani. Un mezzo di grandi dimensioni ha urtato una Ford Fiesta, che ha subito un impatto di entità non particolarmente grave.

L’automobile, come riporta MediaNews24, è stata sbalzata sul guardrail, colpita dal tir. La stessa è poi finita sul senso opposto di marcia, di traverso.

Incidente al casello autostradale Nocera-Pagani, nessun danno per il conducente

I danni riportati dalla Ford Fiesta non sono particolarmente gravi: c’è qualche ammaccatura, e il lunotto della stessa vettura è andato in frantumi. Tuttavia, non sembra esserci stato un danno molto ingente alla macchina.

Il conducente della Fiesta non ha riportato ferite, né alcuna conseguenza particolarmente spiacevole. Il traffico all’ingresso dell’autostrada A30 è stato completamente paralizzato. Allo stato attuale di cose la situazione dovrebbe tuttavia essere migliorata, ma i disagi per la circolazione dei mezzi in ingresso e in uscita dell’autostrada sono stati importanti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!