Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, droga nascosta nei tombini del parco giochi

Rinvenute diverse dosi di hashish in un pozzetto per l’irrigazione delle aree verdi. Una zona di svago per i bambini sta diventando una piazza di spaccio?

Pubblicato

il

Parco Giochi Nocera Inferiore
foto: telenuova.it

Diverse dosi di hashish nascoste nei tombini del parco giochi comunale. Un addetto alle pulizie della struttura di via Rea, a Nocera Inferiore, ha fatto questa mattina una scoperta a dir poco allarmante.

Una quantità pari a 4,76 grammi di stupefacente è stata ritrovata in un luogo che normalmente dovrebbe essere destinato a ben altro scopo. Nel pozzetto, utilizzato per l’irrigazione d’acqua nelle aree verdi del parco, anche un bilancino di precisione, ovviamente utilizzato per dosare al meglio la droga da vendere ai clienti. Come riporta Telenuova, sono state rinvenute anche bustine per il confezionamento.

L’operatore comunale ha immediatamente chiamato la polizia del locale commissariato, affinché prendessero i dovuti provvedimenti. Gli agenti hanno sequestrato le sostanze proibite e l’annesso materiale. Sono iniziate le indagini, che godranno dell’ausilio delle telecamere di sicurezza della struttura.

Notizie Nocera Inferiore: un pericolo per la sicurezza dei bambini

Un timore, che giureremmo potrebbe essere fondato, è quello che il parco giochi comunale sia diventato, o possa diventare con il tempo, una piazza di spaccio. Difficile immaginare che queste operazioni di occultazione di sostanze di questo tipo possano essere occasionali, anche se la speranza resta sempre quella.

Si confida nel fatto che le autorità competenti facciano di tutto per garantire la sicurezza ai bambini in un luogo che dovrebbe essere tutt’altro che pericoloso.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!