Seguici sui social

Cronaca

Bagnolo Piemonte, drammatico incidente stradale: muore una giovane

Una 25enne è deceduta in uno scontro frontale. Ferito in maniera grave il conducente dell’altro veicolo

Pubblicato

il

Ambulanza

Un tragico incidente quello che si è verificato a Bagnolo Piemonte quest’oggi. Una ragazza è morta in uno schianto avvenuto nel corso di questa mattina. Il fatto si è verificato nel piccolo comune in provincia di Cuneo, all’incirca alle 11:30. Come riporta “La Repubblica”, la giovane, di 25 anni, stava raggiungendo alcuni parenti per trascorrere insieme la domenica.

Incidente Bagnolo Piemonte oggi: morta una ragazza, un ferito grave

Lo scontro frontale è avvenuto sulla provinciale 246 che porta a Montoso, tra due auto, e ha portato al decesso della ragazza, nonché al ferimento di due persone. Il conducente la cui auto ha impattato con quella della giovane è rimasto ferito in modo grave, ed è stato trasportato in ospedale, al “Santa Croce” di Cuneo.

Sul luogo del tragico incidente sono giunti i vigili del fuoco, accorsi per effettuare alcune operazioni di emergenza, oltre agli operatori del 118. Questi ultimi, hanno provato a rianimare la giovane, che purtroppo è deceduta nel corso del trasporto in ospedale. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Saluzzo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!