Seguici sui social

Cronaca

Cervinara, tragico incidente stradale nella notte: morte due giovani

Due ventottenni hanno perso la vita in un drammatico impatto: l’auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un muro in via San Cosma

Pubblicato

il

Ambulanza notte
Foto (di repertorio): Casertanews.it

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi a Cervinara. Nella notte tra sabato e domenica, un’automobile, in circostanze ancora da definire, si è schiantata contro un muro in via San Cosma, nel territorio della cittadina in provincia di Avellino. Due ragazze sono morte nel drammatico impatto.

Incidente Cervinara oggi, a bordo del veicolo c’erano quattro persone

Il fatto è stato riportato da “Ottopagine”. Secondo quanto apprendiamo, le giovani, due 28enni, erano a bordo di una Fiat 500 rossa insieme ad altre due ragazze. Per cause ancora da accertare, la conducente ha perso il controllo del veicolo, che ha terminato la propria corsa contro un muro.

Sul posto sono giunti i soccorsi, nonché i Carabinieri di Cervinara e di San Martino Valle Caudina. Purtroppo, per le due giovani non c’è stato nulla da fare.

Ancora sangue sulle strade della Campania. Comunità sotto shock per un dramma senza fine, che colpisce non solo Cervinara, ma l’Irpinia tutta. Le parole del sindaco di Cervinara, Caterina Lengua: “Siamo distrutti. Questa tragedia travolge ogni famiglia della nostra Valle, che chiede silenzio e preghiere per queste giovani vite spezzate e per le loro famiglie”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!