Seguici sui social

Cronaca

Fisciano, anziano contromano sul raccordo Avellino-Salerno provoca incidente: tre feriti

L’uomo, che proveniva da Montoro, ha riportato alcuni traumi, così come i due passeggeri dell’altra auto

Pubblicato

il

Ambulanza

Un incidente stradale si è verificato quest’oggi a Fisciano. Un’automobile ha percorso contromano il raccordo Avellino-Salerno, scontrandosi con un’altra vettura. Alla guida del veicolo che ha percorso il tratto nel senso di marcia sbagliato un anziano, che proveniva da Montoro.

Incidente Fisciano oggi, l’anziano e i due passeggeri dell’altra auto hanno riportato traumi

Stando a quanto apprendiamo, l’uomo, in età particolarmente avanzata, ha imboccato il raccordo entrandovi dalla direzione opposta a quella degli altri veicoli. Un errore che lo ha portato, inevitabilmente, a scontrarsi con un’altra vettura.

L’anziano, alla guida di una Ford Ka, ha riportato alcuni traumi, così come i due passeggeri dell’altra auto; tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dagli operatori sanitari della Croce Rossa e da La Solidarietà. Ancora un incidente sulle strade campane.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!