Seguici sui social

Cronaca

Foligno, incidente mortale in via Fiamenga: bicicletta si scontra con camion

Drammatico impatto quello in cui ha perso la vita una donna, in sella al mezzo a due ruote

Pubblicato

il

Ambulanza

Un drammatico incidente stradale si è verificato quest’oggi a Foligno. Una bicicletta si è scontrata con un camion in via Fiamenga. Una donna, alla guida del mezzo a due ruote, è deceduta in seguito all’impatto. Il fatto si è verificato questo pomeriggio nei pressi del supermercato Todis, nella città umbra, ed è stato riportato dal giornale locale “Rgunotizie.it”.

Incidente Foligno oggi, la donna non è sopravvissuta all’impatto con l’autocarro

Stando a quanto apprendiamo, l’incidente è avvenuto in corrispondenza dell’incrocio tra via Immacolati e la strada statale 316. La donna in bicicletta si è scontrata con l’autocarro, e l’impatto si sarebbe rivelato fatale: la vittima, sulla cinquantina, è infatti deceduta nello scontro. A nulla sono serviti i soccorsi di un’ambulanza della Croce Bianca, giunta sul posto: le ferite riportate dalla donna si sono rivelate troppo gravi.

Le dinamiche dell’episodio non sono state ancora chiarite; si occuperanno degli accertamenti del caso, nonché della ricostruzione dell’impatto, gli agenti della polizia municipale, giunti sul posto per i primi rilievi di quanto accaduto. Chiusa la carreggiata in direzione Bevagna per ripristinare il traffico, andato in tilt consequenzialmente all’incidente.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!