Seguici sui social

Cronaca

L’Aquila, tragico impatto tra auto e moto: muore un giovane sulla Statale 5 bis

Il fatto è accaduto sulla Statale 5 bis, nei pressi della frazione di Bagno dell’Aquila. Ricostruiranno la dinamica i vigili urbani

Pubblicato

il

Polizia Municipale
foto (di repertorio): Piacenza24

Un brutto incidente stradale a L’Aquila ha causato la morte di un giovane. Il fatto, riportato da “Il Messaggero”, è accaduto sulla Statale 5 bis, nei pressi della frazione di Bagno dell’Aquila. Il ragazzo, dall’età di 28 anni, ha urtato con la sua moto contro un auto.

Incidente L’Aquila oggi, non è ancora nota la dinamica del sinistro

Dalle prime informazioni che trapelano sembra che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto nell’incidente, avvenuto in un tratto rettilineo. Il giovane ha impattato contro l’auto e non è riuscito a sopravvivere allo scontro.

Non è ancora nota l’esatta dinamica di quanto accaduto, su cui verranno svolte le opportune indagini. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e gli operatori del 118. Purtroppo per il ragazzo non c’è stato niente da fare: le ferite riportate sono state troppo gravi. Ricostruzione dell’incidente affidata ai vigili urbani, che faranno luce sulle circostanze. Al momento non si conoscono ancora le generalità della vittima.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!