Seguici sui social

Cronaca

Incidente Nocera Superiore, un arresto per omicidio stradale

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Emergono sviluppi riguardo l’incidente a Nocera Superiore, nel salernitano, avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Un tremendo schianto frontale ha portato alla morte di Raffaele Rossi, diciassettenne di Sant’Egidio del Monte Albino.

Ci sono importanti novità per quanto concerne la dinamica del fatto. Nel tardo pomeriggio è arrivato l’arresto con regime di domiciliari per un 47enne di Cava de’ Tirreni, A.M. L’operazione è stata ordinata dalla Procura di Nocera Inferiore. Per l’uomo l’accusa è quella di omicidio stradale. La notizia è stata riportata da Salerno Today.

Incidente Nocera Superiore, un sorpasso ad altissima velocità

Il cavese era alla guida di una delle due auto coinvolte nell’impatto. La vettura guidata dall’uomo che è stato arrestato è una Opel Astra, nella quale erano presenti anche il fratello e un altro uomo. Tutti i passeggeri sono in cura all’ospedale Ruggi di Salerno.

Quanto accaduto questa notte in località Camerelle ha scosso l’intera comunità. Drammatica la presunta dinamica dell’impatto, per la quale la Fiat Punto nella quale era presente la vittima e la Opel si sarebbero scontrate in un sorpasso azzardato sul rettilineo. Sono intervenuti: Croce Bianca, carabinieri e vigili del fuoco.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!