Seguici sui social

Cronaca

Montoro, incidente fra due auto a Preturo: tre feriti

Tutta da accertare la dinamica del sinistro stradale, avvenuto poco dopo le 13

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it/

Incidente fra due auto oggi a Montoro. È successo poco dopo le 13:00 in via Gramsci nella frazione Preturo. Il sinistro stradale ha coinvolto due automobili, una Fiat Punto e una Ford. Secondo il portale Ottopagine.it, ci sarebbero almeno tre feriti, fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze. Si tratta di un uomo, una donna e una bambina di nove anni, per loro qualche contusione e un grosso spavento.

Sul posto posto sono giunti i medici del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti. I tre sono poi sono stati trasportati dall’ambulanza della Misericordia di Serino all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Incidente a Montoro: da accertare la dinamica del sinistro stradale

Secondo il portale sopra citato, gli accertamenti, ai quali sono stati sottoposti i tre, hanno escluso lesioni agli organi interni e ferite gravi. Tutta da accertare la dinamica del sinistro stradale. In via Gramsci sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Montoro che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso per cerare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e disciplinare il traffico.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!