Seguici sui social

Cronaca

Incidente a Nocera Superiore, non ce l’ha fatta il 18enne Vitolo

Il giovane di Angri muore dopo venti giorni di agonia. È la seconda vittima dopo il 17enne Raffaele Rossi, deceduto nel tremendo impatto avvenuto a Camerelle, Nocera Superiore, tra sabato 14 e domenica 15 aprile

Pubblicato

il

Incidente Stradale Nocera Superiore
foto: Fanpage.it

Salgono a due le vittime dell’incidente avvenuto a Nocera Superiore nella notte tra sabato 14 e domenica 15 aprile. Gaetano Vitolo, diciottenne di Angri, è morto dopo venti giorni di agonia. Il giovane era ricoverato all’ospedale Umberto I nel reparto di Rianimazione.

Incidente Nocera Superiore, Gaetano è la seconda vittima dopo Raffaele Rossi

Le conseguenze delle gravi ferite riportate durante il tremendo schianto hanno preso definitivamente il sopravvento sul corpo di Gaetano, che ha riportato nell’impatto un enorme ematoma alla scatola cranica. Le sue condizioni sono apparse da subito preoccupanti, con i medici che lo avevano giudicato in grande pericolo di vita.

Il giovane era stato tenuto in coma farmacologico, condizione considerata necessaria per la somministrazione dei medicinali atti a ridurre l’ematoma. Tuttavia stanotte, purtroppo, Gaetano non ce l’ha fatta.

L’incidente avvenne nella notte nel tratto della Strada Statale 18, nei pressi della località Camerelle, facente parte del territorio comunale di Nocera Superiore.

Incidente Nocera Superiore, un altro giovane lotta contro la morte

La morte di Gaetano Vitolo rappresenta un altro terribile lutto dopo quello di Raffaele Rossi, il 17enne di Sant’Egidio del Monte Albino deceduto pressoché immediatamente dopo lo schianto. La comunità di Angri è distrutta dal dolore per la perdita.

Pubblicità

Adesso, come ci informa “La Città”, a lottare per non morire c’è altro giovane della stessa comitiva rimasta coinvolta nell’impatto. Per lui la situazione è ancora delicata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!