Seguici sui social

Cronaca

Salerno, incidente tra due auto in via Benedetto Croce: 5 feriti

Lo scontro frontale si è verificato la scorsa notte lungo la strada che collega il capoluogo con Vietri sul Mare

Pubblicato

il

Ospedale Ruggi Salerno

Brutto incidente nella notte tra due automobili a Salerno. Una Fiat Punto e una Citroèn C3 si sono scontrate frontalmente in via Benedetto Croce, strada che collega il capoluogo salernitano e Vietri sul Mare. L’impatto è stato violentissimo ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze alle persone coinvolte.

Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato il sinistro stradale, ma per fare chiarezza ci penseranno i Carabinieri giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso.

Incidente nella notte a Salerno: cinque feriti

A prestare le prime cure del caso ai passeggeri delle due auto sono stati i sanitari della Croce Bianca di Vietri e della Misericordia. Sono state in tutto cinque le persone rimaste ferite nell’impatto: quattro medicate sul posto, per loro solo qualche contusione, mentre il conducente di una delle due vetture è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” per accertamenti.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!