Seguici sui social

Cronaca

Salerno: tribunale nega neonato alla madre, lei lo porta via

Una donna di origini polacche si è vista negare l’affidamento del suo bambino di circa un mese. A causa di questa decisione, la signora ha deciso di scappare via con il neonato

Pubblicato

il

Ospedale Ruggi Salerno
foto: BlitzQuotidiano.it

Storia alquanto singolare quella che vede protagonista una madre di origini polacche nella città campana di Salerno. Il tribunale dopo aver esaminato il caso, aveva deciso di negare l’affidamento alla donna del figlio partorito circa un mese fa. Dopo questa decisione, la signora ha prelevato il neonato ed è fuggita via, nonostante non le era stato concesso l’affido.

Notizie Salerno: giudici negano l’affidamento del piccolo, la madre lo porta via

Il tutto è accaduto all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno nel reparto di terapia intensiva, dove la donna si era recata per la poppata quotidiana. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso la donna in compagnia di un uomo, che con il neonato in un porta enfant si recavano in direzione metropolitana.

Secondo gli inquirenti, che sono stati subito allertati dai sanitari, sarebbe stato un piano studiato a tavolino. La signora ha approfittato di un momento di distrazione per prelevare il piccolo e fuggire. La madre era già un caso molto particolare, avendo in passato partorito una bambina ed un bambino che sono stati dati in affidamento a due famiglie diverse.

Le forze dell’ordine stanno indagando dalla notte di venerdì, cercando di capire se la donna si sia allontanata nel salernitano.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!