Seguici sui social

Cronaca

Lecce, picchiano due tarantini: li avevano scambiati per baresi

L’assurda vicenda all’esterno di un bar nella città salentina. I due giovani di Massafra sono stati ricoverati e dimessi con una prognosi di 10 giorni

Pubblicato

il

Ospedale Lecce
foto: leccenews24.it

Due tarantini, un gruppo di leccesi e nessun barese. Sembra l’inizio di una barzelletta a tinte pugliesi e salentine, ma purtroppo la notizia riportata da “BariToday” non è uno scherzo.

Notizie Lecce, clamorosa e assurda aggressione a due ragazzi di Massafra

Due ragazzi di Massafra, cittadina in provincia di Taranto, sono stati aggrediti all’esterno di un bar di Lecce da un gruppo di giovani del posto. La motivazione? Sono stati scambiati per baresi, e dunque ritenuti meritevoli di qualche schiaffo.

Alcune percosse sono volate fuori dall’esercizio commerciale del capoluogo di provincia salentino, poco prima dell’alba. I due tarantini, di trent’anni, sono stati medicati nel pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi”. Le loro ferite sono guaribili con una prognosi di 10 giorni; i ragazzi sono stati subito dimessi.

Un episodio che ha del clamoroso, e che viene in questo momento vagliato dai Carabinieri. Le autorità si avvarranno dell’ausilio delle telecamere di sorveglianza del bar. Non una bella pagina di cronaca, che testimonia quanto l’astio tra le realtà della Puglia sia più che mai vivo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!