Seguici sui social

Cronaca

Padova, tragico incidente a Cagnola di Cartura: muore giovane centauro

Pubblicato

il

Ambulanza

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi in provincia di Padova. Uno schianto tra una moto e un trattore, in località Cagnola di Cartura. Morto il ragazzo in sella al mezzo a due ruote. La tragedia, riportata dal “Corriere del Veneto”, è accaduta nel pomeriggio, pochi minuti dopo le 17, nel comune della Bassa Padovana.

Incidente Padova oggi, per il centauro non c’è stato nulla da fare

Il giovane, vent’anni di età, si sarebbe scontrato con la sua moto contro un trattore, all’altezza del ponte di Cagnola, sulla Strada provinciale 92. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime all’arrivo dei soccorsi. Il ragazzo è infatti, purtroppo, deceduto poco dopo le prime cure prestate dagli operatori del Suem 118, che hanno eseguito alcuni tentativi di rianimazione.

Ancora non del tutto chiara la dinamica dei fatti, sulla quale indagano i carabinieri della compagnia di Abano Terme, accorsi sul posto. Traffico deviato sulle arterie secondarie, con la circolazione che è stata, ovviamente, interessata da cambiamenti e stop. Ancora una tragedia sulle strade venete, sulle quali ha perso la vita il giovanissimo centauro.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it