Seguici sui social

Cronaca

Incidente a Pagani, Autocisterna finisce in una casa dopo scontro con un’auto

Il grosso mezzo, alle prime luci dell’alba, si è scontrato con un’automobile in via Zeccagnuolo e ha terminato la propria corsa in un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Grave incidente questa mattina a Pagani. Intorno alle 6, per cause ancora da accertare, un’autocisterna si è scontrata con un’automobile in via Zeccagnuolo. L’impatto è stato violentissimo: il grosso mezzo di trasporto, infatti, ha prima sbandato e poi ha terminato la sua corsa in un’abitazione.

Sul posto sono giunti in pochi minuti i vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre i feriti e mettere in sicurezza l’area. I caschi rossi hanno avuto non poche difficoltà a estrarre in particolare l’uomo all’interno dell’automobile incastrato tra le lamiere.

Tempestivo anche l’intervento dei sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure sul posto e poi trasportato i feriti in ospedale. Le condizioni dell’automobilista sarebbero molto critiche. Sul posto dell’incidente anche i carabinieri per i rilievi del caso e per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Aggiornamento: la vicenda di questa mattina, a Pagani, ha assunto i contorni della tragedia. Il 19enne alla guida dell’automobile coinvolta nel sinistro è morto in ospedale.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!