Seguici sui social

Cronaca

Angri, tenta di rapinare un passante nei pressi della stazione: arrestato nocerino

La resistenza del malcapitato durante la susseguente colluttazione lo avrebbe salvato dalla rapina. Sul luogo dei fatti trovato un coltello. Il 24enne sarà processato per direttissima

Pubblicato

il

Stazione Angri
foto: maps.google.it

Un uomo di Nocera Inferiore è stato arrestato per aver provato a rapinare un passante presso la stazione ferroviaria di Angri. L’aggressore, 24 anni, ha tentato di rubare a un uomo, forse con l’ausilio di un coltello.

L’assalto del rapinatore avrebbe provocato una colluttazione tra i due. Stando a quanto riporta “Il Mattino”, sarebbe stata una reazione del malcapitato ad evitare che il colpo del ragazzo andasse a segno.

Nocera Inferiore Cronaca, rinvenuto un coltello sul luogo dei fatti

I carabinieri di Nocera Inferiore hanno tratto in fermo il 24enne, e rinvenuto l’arma bianca sul luogo dei fatti. Saranno effettuate delle indagini per comprendere se sia stata esattamente utilizzata al fine di tentare compiere la rapina.

La vittima, nonostante la resistenza, ha riportato ferite refertate dall’ospedale, giudicate guaribili in cinque giorni. Per il nocerino, senza precedenti penali, il rito per direttissima dinanzi al giudice del tribunale di Nocera Inferiore, dove dovrà rispondere dell’accusa di tentata rapina.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!