Seguici sui social

Cronaca

Porto Cervo, tragico incidente stradale: morto industriale di Nocera Inferiore

Il nocerino Andrea Di Florio è rimasto coinvolto in un impatto fatale con un’altra vettura. Feriti gli altri passeggeri. L’industriale era l’amministratore della Ecoplastica di Castel San Giorgio

Pubblicato

il

Incidente Stradale

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi in località Porto Cervo, in Sardegna, nel territorio comunale di Arzachena. Un uomo è morto in un drammatico impatto tra due vetture. Si tratta di un noto imprenditore originario di Nocera Inferiore, Andrea Di Florio, amministratore della Ecoplastica di Castel San Giorgio, in vacanza in Sardegna.

Incidente Porto Cervo oggi, la vittima è rimasta coinvolta in un impatto frontale

La notizia è stata riportata da “Rta Live”. Secondo quanto possiamo apprendere, l’uomo era alla guida di un suv sulla strada che collega Porto Cervo a Liscia di Vacca. Un impatto frontale, quello avvenuto con un’altra autovettura, che ha portato al ribaltamento del mezzo guidato da Di Florio. A bordo con lui, feriti, altri tre passeggeri, tra cui familiari; nessuno di loro è in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti i soccorsi, purtroppo vani: l’industriale nocerino non ce l’ha fatta. Andrea Di Florio era l’amministratore della Ecoplastica, azienda specializzata nella realizzazione di casse per ortofrutta. La comunità di Nocera Inferiore sconvolta per l’accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!