Seguici sui social

Cronaca

Incidente sulla Salerno-Avellino, clamoroso tamponamento a catena

Sei automobili sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena, che ha paralizzato il traffico ma non ha causato feriti. Il fatto è avvenuto tra Baronissi e Fratte

Pubblicato

il

Raccordo Autostrada Avellino-Salerno
Foto: maps.google.it

Un episodio davvero spiacevole scuote il traffico autostradale campano. Clamoroso incidente stradale sulla Salerno-Avellino. Un maxi tamponamento tra sei automobili, che si sono scontrate nel tratto che va Baronissi a Fratte.

Questo pomeriggio c’è stato un ingente tamponamento a catena, che ha visto coinvolte appunto numerose automobili. La causa dell’incidente è ancora sconosciuta, ma potrebbe esserci alla base, andando a rigor di logica, una frenata improvvisa da parte della prima automobile.

Incidente Salerno-Avellino, traffico bloccato

Traffico completamente paralizzato, con lunghe file di macchine in coda per diverse centinaia di metri. La situazione è al momento in cui scriviamo leggermente migliorata. L’incidente è infatti avvenuto almeno un’ora fa.

Sul luogo intervenute due volanti della Polizia e diversi carri attrezzi impegnati nello sgombero della carreggiata. Non sembrerebbe esserci notizia di feriti, ma immaginiamo che i danni alle autovetture siano stati importanti.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul traffico e sulle condizioni di chi è rimasto coinvolto nell’incidente.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it