Seguici sui social

Cronaca

Palermo, incidente mortale a Santa Flavia: perde la vita un uomo sulla statale 113

L’impatto ha provocato anche il ferimento di un’altra persona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima dalla vettura, oltre agli operatori sanitari del 118

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Un drammatico incidente mortale si è verificato quest’oggi a Santa Flavia, località in provincia di Palermo. Un uomo di 35 anni ha perso la vita in un tragico schianto avvenuto sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, all’altezza della cittadina palermitana, presso il km 245.

Incidente Santa Flavia oggi, la statale è chiusa in entrambe le direzioni

Stando a quanto leggiamo da “Sky TG24”, nell’incidente sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un’auto, che si sono scontrati frontalmente. L’impatto ha provocato anche il ferimento di un’altra persona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima dalla vettura, oltre agli operatori sanitari del 118. Purtroppo, i soccorsi si sono rivelati vani per l’uomo, di cui è stato constatato il decesso.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, su cui indaga la polizia stradale. Traffico in tilt: la statale al momento è chiusa in entrambe le direzioni per consentire alle squadre di soccorso di potere operare.

Presenti anche i tecnici dell’Anas per cercare di ristabilire la situazione. Ancora una tragedia sulle strade siciliane.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!