Seguici sui social

Cronaca

Serino, incidente sul raccordo Avellino-Salerno: camion si ribalta, morto l’autista

L’autoarticolato si è ribaltato in dinamiche ancora da accertare. Non ce l’ha fatta l’uomo alla guida, deceduto nell’impatto

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco
foto: today.it

Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi sul raccordo Avellino-Salerno, in località Serino. Un camion che trasportava dei pomodori si è ribaltato nel tratto compreso tra il capoluogo irpino e la cittadina. Purtroppo, come apprendiamo, l’autista del mezzo pesante è morto nel tragico impatto.

Incidente Serino oggi, circolazione in tilt a causa del sinistro

Non è ancora chiara la dinamica che ha portato il camion a ribaltarsi, e non sembrerebbero essere state ferite, nel sinistro, altre persone. Sul posto i soccorsi, purtroppo vani per l’uomo alla guida del mezzo pesante.

Come apprendiamo, il mezzo, un autoarticolato, ha invaso entrambe le corsie di marcia, abbattendo un albero nella sua caduta. Traffico completamente bloccato, dunque, in entrambe le direzioni, anche a causa del fatto che, nell’incidente, si sono riversati sul manto autostradale quintali di pomodori. È lunga la fila di auto che si è formata, in particolar modo in direzione Avellino. Ancora una tragedia sulle strade della Campania, che piange un’altra vittima.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it