Seguici sui social

Cronaca

Siena, tragico incidente stradale sulla Statale 73: morto un uomo

La vittima ha perso il controllo della vettura all’incrocio con la strada del Ruffolo, in circostanze tutte da chiarire. Gli operatori sanitari hanno dichiarato il decesso della vittima

Pubblicato

il

Ambulanza notte
Foto (di repertorio): Casertanews.it

Un tragico incidente stradale quello che si è verificato oggi a Siena. Un uomo è morto dopo essere finito fuori strada con la sua auto. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di martedì sulla Strada Statale 73, all’incrocio con la strada del Ruffolo. L’episodio di cronaca è stato riportato da “La Nazione”.

Incidente Siena oggi, ancora da chiarire le dinamiche del tragico episodio

Non sono ancora note le dinamiche del drammatico episodio, la cui dinamica è tutta da chiarire. Per cause ancora da accertare la vittima, un 46enne, ha perso il controllo della sua auto, nella quale era da solo al momento dell’impatto. L’automobile dell’uomo è finita fuori strada nel sinistro.

Sul posto l’automedica del 118, la Pubblica Assistenza di San Rocco, ma anche i vigili del fuoco. Purtroppo gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del malcapitato. A fare luce sulla vicenda saranno i carabinieri, anch’essi giunti sul luogo dell’incidente. La Toscana piange un’altra vittima delle sue strade.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!