Seguici sui social

Cronaca

Incidente stradale a Dugenta: morta una 15enne, tre feriti gravi

La tragedia in via Cantalupi, con l’auto uscita fuori strada per motivi ancora da accertare. I tre feriti sono ricoverati in codice rosso a Benevento e Sant’Agata dei Goti

Pubblicato

il

Ambulanza

Una domenica di sangue in Sannio. Tragico incidente stradale a Dugenta, in provincia di Benevento, in via Cantalupi. Per cause in corso di aggiornamento, l’auto sulla quale viaggiavano quattro persone ha perso il controllo uscendo fuori strada. Una 15enne è morta sul colpo a causa dell’impatto. Gli altri tre sono stati portati immediatamente presso gli Ospedali “Rummo” di Benevento e “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata dei Goti, in codice rosso e in gravi condizioni.

Incidente stradale a Dugenta, nulla da fare per la ragazza

Sul posto i sanitari del 118 Misericordia e dell’Unità di Rianimazione 118 Croce Rossa ed i carabinieri. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi non c’era già più niente da fare; i medici hanno solo potuto constatare il decesso della ragazza.

Il tragico incidente fa il paio con quanto accaduto questa notte a Benevento, quando un 27enne è stato accoltellato per motivi passionali. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa tragedia.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!