Seguici sui social

Cronaca

Incidente stradale per Clemente Mastella: ferito il Sindaco di Benevento

Ricoverato in ospedale con lesioni a una mano

Pubblicato

il

Clemente Mastella
foto: panorama.it

Spiacevole disavventura per Clemente Mastella, sindaco di Benevento. L’ex ministro ha avuto un incidente stradale nel territorio di Dragoni, nell’Alto Casertano,  lungo la statale 372 Telesina. Il primo cittadino stava tornando da Roma, con il suo autista, per rientrare a Benevento.

Un impatto violento si è verificato con un’altra auto condotta da una donna. Mastella è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese, ma a breve dovrebbe essere trasferito al Gemelli di Roma.

Incidente Clemente Mastella: distacco di una parte del dito per il sindaco di Benevento

È  stato un impatto violentissimo. Altre auto che erano in zona hanno notato la scena e chiamato i soccorsi. Io avevo un dolore lancinante alla mano, sono riuscito a restare vigile fin quando sono arrivati i soccorsi e mi hanno trasportato al più vicino ospedale. Ora mi stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, speriamo bene –  ha detto  a “Il Mattino” il primo cittadino di Benevento –,  ma purtroppo ho subito il distacco di una parte del dito. È stato terribile,  ringrazio i medici e i soccorritori per tutto quello che stanno facendo”.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!