Seguici sui social

Cronaca

Nocera, incidente stradale al ritorno da una festa: coppia di anziani ferita

L’impatto è avvenuto in zona Cicalesi al rientro dal novantesimo compleanno di lui. I due coniugi sono ricoverati all’Umberto I; più gravi le condizioni di lei

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Un drammatico incidente stradale è stato la causa del ferimento di una coppia di anziani ieri sera a Nocera Inferiore. In zona Cicalesi marito e moglie stavano tornando a casa dopo una festicciola coi parenti, per celebrare il novantesimo compleanno di lui. La notizia è stata riportata questa mattina da “Telenuova”.

Incidente stradale Nocera, i due anziani restano ricoverati; lei versa in condizioni più gravi

I due coniugi hanno trascorso un brutto viaggio di ritorno a causa dell’impatto che li ha sorpresi nella periferia nocerina. Le dinamiche dell’incidente, che ha coinvolto altri due parenti, presenti nell’abitacolo con la coppia, non sono ancora chiare.

Le condizioni dei due coniugi destano preoccupazione: i due anziani restano feriti, e in ricovero presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Lei versa in uno stato decisamente più grave rispetto al marito.

Speriamo che la situazione della coppia possa migliorare nelle prossime ore. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!