Seguici sui social

Cronaca

Incidente sul Raccordo Avellino-Salerno: feriti 2 giovani su uno scooter

Due giovani ricoverati in ospedale dopo un incidente in autostrada

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it/

Brutto incidente questa notte sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. Secondo il portale Zerottonove.it, due giovani in sella ad uno scooter sarebbero stati urtati ad alta velocità da una vettura e per poi essere sbalzati sull’asfalto. Il sinistro si è verificato poco dopo l’uscita di Fisciano, in direzione Salerno.

Sul posto sono intervenuti i sanitari de “La Solidarietà” che hanno prestato le prime cure ai due giovani, si tratta di un ragazzo e di una ragazza. I due sono stati poi trasportati all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Secondo quanto riportato dal portale sopra citato, i due ragazzi si trovano in questo momento in prognosi riservata.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it