Seguici sui social

Cronaca

Emergenza furti a Montoro, Della Rocca: “Bisogna trovare una soluzione”

Ladri di nuovo in azione nella cittadina della Valle dell’Irno

Pubblicato

il

Comune di Montoro

Non si ferma l’ondata di furti nella Città di Montoro. Un fenomeno che non accenna a diminuire e che ha fatto esasperare i cittadini montoresi. Proprio per questo motivo è arrivata l’ennesima richiesta di aiuto alle istituzioni da parte del comitato “Cittadini Attivi Montoro“.

In queste ore si sta ragionando sulla possibilità di compiere delle ronde per evitare le incursioni dei ladri sul territorio montorese. Una decisione definitiva sarà adottata solo nei prossimi giorni come ha sottolineato Dario Della Rocca che, ai microfoni di itvonline, ha detto: “Abbiamo interpellato prima l’amministrazione comunale, poi portato a conoscenza anche al Prefetto di Avellino per cercare di porre rimedio a quanto sta succedendo nella città di Montoro“.

Emergenza furti, Cittadini attivi Montoro chiama il Prefetto

Della Rocca ha poi aggiunto: “Siamo una cittadina di 20mila abitanti con oltre 10 km di estensione e quindi bisogna fare qualcosa. Abbiamo chiesto l’intervento anche di altre forze di polizia e una videosorveglianza che ancora non arriva. Stiamo lanciando anche un’iniziativa di porre delle ronde. Su questa cosa però dobbiamo parlarne anche con gli altri iscritti e dobbiamo essere sicuri che questa cosa si possa fare“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!