Seguici sui social

Cronaca

Incidente sul Raccordo Salerno-Avellino: auto si ribalta in galleria, ferita una ragazza

L’automobile sulla quale viaggiava la giovane si e’ capovolta all’interno della galleria

Pubblicato

il

Incidente Galleria Solofra

È di un ferito il bilancio dell’incidente che si è verificato nel pomeriggio all’interno della galleria del Monte Pergola sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. Intorno alle ore 18, per motivi ancora al vaglio degli agenti della Polstrada, una ragazza alla guida della sua vettura ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, ribaltandosi. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.

La giovane è rimasta ferita ed è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata presso il vicino ospedale Landolfi di Solofra per le cure del caso. Le condizioni della giovane non sarebbero gravi, solo qualche ferita di lieve entità. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, personale dell’Anas e i vigili del fuoco della centrale operativa di Avellino che hanno messo in sicurezza la vettura. L’incidente ha creato non pochi disagi sul raccordo con lunghe code in direzione Avellino.

Auto ribaltata in Galleria

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!