Seguici sui social

Cronaca

Incidente in Sannio, è morto il 16enne ricoverato a Benevento

Il giovane si era schiantato, in sella al suo scooter, contro un’Alfa 156. Una settimana di agonia, poi la morte cerebrale. I genitori autorizzano l’espianto degli organi

Pubblicato

il

Ospedale Benevento
foto: Ottopagine.it

Una settimana di lunga agonia, terminata nel peggiore dei modi. Il 16enne di San Bartolomeo in Galdo coinvolto in un incidente stradale il 20 agosto scorso è morto. Il giovanissimo era ricoverato all’ospedale “Rummo” di Benevento in seguito alle ferite riportate nel terribile impatto.

Incidente in Sannio, gli organi del ragazzo saranno espiantati

Coinvolto in sella al suo scooter in uno schianto in via Variante, alle porte della cittadina, si è scontrato con un’Alfa 156, e ha avuto la peggio.

Il giovane ha lottato tra la vita e la morte nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale sannita fino al tardo pomeriggio di ieri. Purtroppo, in quel momento i medici, che non hanno mai sciolto la prognosi, non hanno fatto altro che dichiararne la morte cerebrale.

I genitori del ragazzo hanno deciso per l’espianto degli organi. Indagano sull’incidente i carabinieri del comando provinciale di Benevento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!