Seguici sui social

Cronaca

Perugia, vede i poliziotti e si getta in un dirupo per scappare

Il 29enne tunisino, con diversi precedenti, è stato raggiunto dopo un rocambolesco inseguimento. Ha poi posto una resistenza violenta, ferendo i poliziotti

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Un rocambolesco inseguimento con arresto è andato in scena questa notte a Perugia, nel quartiere Fontivegge. Secondo quanto riporta “Umbria 24”, la polizia stava effettuando un controllo nell’area verde di via del Macello, al fine di pattugliare la zona.

Ai poliziotti non sono sfuggite quattro persone, sulle quali pesavano numerosi precedenti. Tra di essi vi era una donna italiana 23enne, che per ragioni non meglio specificate aveva ricevuto un divieto che le impediva di essere presente fisicamente all’interno del comune di Perugia.

Notizie Perugia, il tunisino 29enne ha opposto violenta resistenza ai poliziotti

Ad un certo punto, il clamoroso fatto. Gli agenti, mentre erano intenti nell’espletare la denuncia per la donna che ha violato il provvedimento, hanno visto due stranieri scappare. La pattuglia ha deciso di concentrarsi su uno di essi, che continuava a fuggire a piedi a velocità sostenuta.

La soluzione per evitare la cattura, secondo il fuggitivo? Gettarsi in un dirupo. Purtroppo per il fantasioso tunisino, 29 anni con numerosi precedenti, la fuga è terminata con il fermo della polizia nella parte sovrastante piazza del Bacio. Qui, la violenta resistenza, che ha causato ai poliziotti ferite guaribili in dieci giorni circa. Arrestato per aver compiuto i reati di resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!