Seguici sui social

Cronaca

L’auto prende fuoco ma non riesce a scappare: 47enne salernitano gravissimo

L’uomo non è uscito dall’abitacolo in fiamme: si pensa all’ipotesi suicidio. Ricoverato prima al “Moscati”, è al “Cardarelli” in condizioni molto preoccupanti

Pubblicato

il

Auto incendiata Monte Laura
foto: Vigili del Fuoco

Un 47enne è rimasto gravemente ferito in una tragica vicenda avvenuta durante il corso di questa mattinata. L’auto dell’uomo, di origini salernitane ma residente a Celzi di Forino, ha preso fuoco, e lui non è scappato dall’abitacolo. Il fatto, riportato da “La Repubblica”, è avvenuto a Forino, in località Monte Laura lungo la strada provinciale in direzione di Montoro.

Forino, si ipotizza che l’uomo abbia voluto togliersi la vita

Non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell’episodio: l’uomo non sarebbe riuscito a scappare, ma si pensa anche che abbia voluto rimanere all’interno del veicolo in fiamme al fine di uccidersi. A favore della seconda ipotesi il fatto che, stando allo stesso quotidiano, pare che l’uomo avesse tracce di liquido sul corpo.

L’auto coinvolta nel fattaccio è una Ford Fiesta. Il 47enne è ricoverato in condizioni serissime al “Cardarelli” di Napoli dopo essere stato precedentemente curato al “Moscati” di Avellino. Al momento è in prognosi riservata. Sul posto i vigili del fuoco con un velivolo di soccorso. Indagano sull’episodio i carabinieri della stazione di Forino.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it