Seguici sui social

Cronaca

Incidente sulla Litoranea Pontecagnano: muore 35 enne di Nocera

Si è consumata nelle prime ore di questa mattina la tragedia che ha coinvolto un giovane centauro, deceduto dopo lo schianto contro un’auto.

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Un incidente sulla Litoranea che collega Salerno a Pontecagnano Faiano, è costato la vita ad un motociclista di Nocera Inferiore. Lo scontro frontale è avvenuto stamattina intorno alle 8, quando il 35enne stava percorrendo la Sp175 in località “Isola Verde”.

Incidente sulla Litoranea, scontro tra auto e moto: muore centauro di Nocera Inferiore

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, riportate da agronews.com, l’incidente fatale sarebbe avvenuto tra la moto della vittima ed un’auto che arrivava dal senso opposto. L’uomo, in sella alla sua due ruote, avrebbe perso aderenza in curva, scivolando e perdendo così il controllo del veicolo.

L’impatto del 35enne contro l’auto che percorreva l’altro senso della carreggiata, è stato fatale. Vani i soccorsi dell’ambulanza che, adoperatasi immediatamente, ha potuto solo constatare il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche il magistrato della procura di Salerno, i vigili del fuoco, la polizia provinciale ed i carabinieri. Le forze dell’ordine a seguito dei rilievi e della ricostruzione dei fatti, si sono messi al lavoro per la messa in sicurezza della zona: la strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia, mentre la Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!