Seguici sui social

Cronaca

Incidente sulla Salerno-Avellino: traffico in tilt (Video)

Lunghissime code sul raccordo dopo il grave incidente

Pubblicato

il

Incidente Stradale
Foto: ilrestodelcarlino.it

Incidente questo pomeriggio sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, in direzione sud. Il sinistro stradale si è verificato dopo l’uscita della galleria che collega Baronissi a Fratte, all’altezza di Cologna. Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora note, secondo le prime notizie sembra siano coinvolti un furgone ed una moto con una persona rimasta ferita.

Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Anas, polizia, carabinieri e quattro ambulanze per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente. Nelle ore successive all’incidente si è creata una lunga coda sul raccordo in direzione Salerno. Le forze dell’ordine sono al lavoro per effettuare i rilievi per accertare le responsabilità dell’incidente e per gestire la situazione veicolare.

Il traffico è completamente paralizzato come si può vedere dal video postato dalla pagina ufficiale del quindicinale “DentroLaNotizia.tv“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!