Seguici sui social

Cronaca

Catania, brutto incidente sulla tangenziale: diverse auto coinvolte, ci sono feriti

Sono almeno quattro le automobili che sono state interessate dal sinistro, avvenuto in direzione Messina

Pubblicato

il

Incidente Stradale

Un brutto incidente si è verificato sulla tangenziale di Catania oggi. Diverse auto sono state coinvolte in un sinistro stradale accaduto nel pomeriggio di martedì sulla tangenziale ovest. Secondo le prime ricostruzioni, alcune persone sono rimaste ferite nello schianto.

Incidente tangenziale di Catania oggi, schianto nei pressi dello svincolo per i paesi etnei

Sono almeno quattro le automobili che sono state interessate dal sinistro, avvenuto in direzione Messina. Almeno due i feriti nell’impatto. Come riporta “LiveSicilia”, l’incidente si è verificato poco dopo le 17.30 di martedì nei pressi dello svincolo della tangenziale di Catania che conduce verso i paesi etnei. Il più grave tra i feriti è stato estratto dalle lamiere dell’auto grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Non si è ancora compresa l’esatta dinamica di quanto accaduto: non sappiamo ancora, infatti, le cause che hanno determinato l’impatto tra le diverse auto. Sul posto sono giunte le squadre dell’Anas per la gestione della viabilità. Il traffico, a tal proposito, è stato completamente in tilt già diversi chilometri prima del casello di San Gregorio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!