Seguici sui social

Cronaca

Val Camonica, tragico incidente a Malegno: morto un motociclista

La moto condotta dalla vittima si è scontrata contro un camion lungo la strada che collega il comune bresciano con Borno. Traffico in tilt

Pubblicato

il

Ambulanza

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi a Malegno, in provincia di Brescia. Un motociclista è morto in un drammatico impatto avvenuto sulle strade della Val Camonica. Nel pomeriggio di venerdì l’uomo, in sella al mezzo a due ruote, è rimasto coinvolto in un sinistro, che gli si è rivelato fatale, sulla strada Provinciale 5.

Incidente Malegno oggi, tragico schianto in Val Camonica: morto un uomo

Dalle prime ricostruzioni di quanto accaduto, la moto condotta dalla vittima si è scontrata contro un camion lungo la strada che collega Malegno a Borno. Nel violento impatto l’uomo ha riportato delle ferite troppo gravi: inutile si è rivelato, infatti, il soccorso da parte di un’ambulanza di Camunia Soccorso e un’auto medica. Purtroppo, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del centauro.

Traffico bloccato sulla Provinciale, con lunghe code segnalate in entrambi i sensi di marcia. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Darfo Boario Terme: saranno loro a stabilire la dinamica dei fatti e a ricostruire quanto avvenuto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!