Seguici sui social

Cronaca

Incidente tunnel Schio-Valdagno oggi, due feriti e galleria chiusa

Il fatto è accaduto questa mattina nel traforo vicentino, chiuso alla circolazione. Uno dei due feriti sarebbe in condizioni gravi

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Un brutto incidente stradale si è verificato quest’oggi nel tunnel Schio-Valdagno, in provincia di Vicenza. Due persone sono rimaste ferite in uno scontro tra una vettura e un camion. La galleria è stata chiusa al traffico in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza per la circolazione dei veicoli.

Incidente Schio Valdagno oggi in galleria: traforo chiuso

Per cause in corso di accertamento si è verificato un impatto tra i due veicoli. Le forze dell’ordine erano presenti sul posto dalle 9:15 di questa mattina. Successivamente sono sopraggiunti il personale del Suem con due ambulanze e i vigili del fuoco giunto dal vicino distaccamento di Schio.

Stando a quanto riporta “Il Giornale di Vicenza”, il primo ferito è stato trasportato all’ospedale di Valdagno in condizioni non gravi, mentre una seconda persona è ricoverata a Santorso, in condizioni gravi.

Il traforo, come detto, è stato completamente chiuso al traffico. Il flusso di automobili e mezzi pesanti è stato deviato su altre arterie, con conseguenti disagi e rallentamenti. Sono in corso le operazioni di rimozione dei rottami dei mezzi coinvolti nell’incidente.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!