Seguici sui social

Cronaca

Montoro, incidente sul raccordo Avellino-Salerno: due motociclisti in ospedale

È di due feriti il bilancio dell’incidente di questa mattina sul raccordo autostradale Avellino Salerno, nel territorio di Montoro, non lontano dall’autovelox

Pubblicato

il

Raccordo Autostrada Avellino-Salerno
Foto: maps.google.it

Brutto incidente questa mattina sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, nel territorio di Montoro. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due motociclisti. Secondo una prima ricostruzione, i due centauri viaggiavano in direzione Salerno, giunti all’altezza dell’autovelox di Montoro, si è verificato l’incidente e l’impatto al suolo.

A quanto pare i due motociclisti avrebbero frenato bruscamente perdendo il controllo dei mezzi, poiché alcuni veicoli che li precedevano avrebbero improvvisamente rallentato in prossimità dell’apparecchio per la misurazione della velocità che è stabilito a 80 kmh.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute in pochi minuti due ambulanze, giunte prontamente da Solofra e Serino. I due giovani sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso.

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: traffico tornato alla normalità 

La circolazione stradale ha subito rallentamenti in quel tratto di strada con lunghe code in direzione Salerno. Il traffico è tornato alla normalità solo dopo aver terminato le operazioni di soccorso. La ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente è affidata alla polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso e dovrà stabilire eventuali responsabilità. Al momento non si conoscono le condizioni dei due motociclisti.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!