Seguici sui social

Cronaca

Vicenza, incidente tra mezzi pesanti tra le uscite di Montecchio Maggiore e Montebello

Ferito un autista nell’impatto. Segnalati oltre 14 chilometri di coda in direzione Milano

Pubblicato

il

Camionetta Vigili del Fuoco
Foto: Zetanews.it

Un incidente tra camion si è verificato oggi a Vicenza in autostrada A4. Un autista è rimasto ferito nell’impatto. Il sinistro è avvenuto tra le uscite di Montecchio Maggiore e Montebello. Sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti, uno dei quali è finito di traverso sulla carreggiata bloccando il traffico, che si sono scontrati tra loro in un tamponamento.

Incidente Vicenza oggi, segnalati oltre 14 chilometri di coda in direzione Milano

Il fatto è stato riportato da “Il Gazzettino”. Secondo quanto apprendiamo, alle 17.40 erano segnalati oltre 14 chilometri di coda in direzione Milano. L’episodio, come detto, ha portato al ferimento di un autista. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco.

I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato il primo soccorso all’autista rimasto ferito; successivamente è sopraggiunta un’ambulanza del Suem 118, che ha assistito l’uomo, trasferito con un codice di media gravità in ospedale. Caos sull’autostrada, con il traffico veicolare bloccato. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono durate circa due ore, in cui si è puntato a ristabilire la circolazione tra i mezzi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!