Seguici sui social

Cronaca

Voghera, tragico incidente: muore un bambino travolto da camion

Il piccolo è stato travolto dal mezzo pesante intorno alle 9.30, ed è deceduto prima di essere trasportato in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate

Pubblicato

il

Ambulanza
Foto di repertorio

Tragedia a Voghera, dove quest’oggi si è verificato un drammatico incidente. Un bambino è morto dopo essere stato investito da un camion. Come riporta “La Repubblica”, il piccolo, 11 anni, stava attraversando in via Papa Giovanni XXIII, quando è stato travolto dal mezzo pesante.

Incidente Voghera oggi: il bambino è morto prima di essere trasportato in ospedale

L’incidente è avvenuto intorno alle 9,30. I passanti, che hanno assistito alla scena, hanno allertato subito i soccorsi. Purtroppo questi ultimi si sono rivelati vani: il bambino non ce l’ha fatta. L’ambulanza del 118 è arrivata in pochi minuti assieme alla polizia locale, presente sul posto per cercare di chiarire l’esatta dinamica dei fatti, così come i vigili del fuoco.

Stando alle prime ricostruzioni, sembra che il bimbo stesse attraversando sulle strisce pedonali, mentre era in compagnia del fratello. Secondo quanto comunicato dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, intervenuta sul posto con un’automedica e un’ambulanza, il piccolo è stato dichiarato deceduto prima ancora che potesse essere trasportato in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate dalla giovanissima vittima.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!