Seguici sui social

Web

Instagram down oggi: il servizio non funziona giovedì 14 luglio 2022

Uno dei più popolari social network del mondo ha smesso di funzionare correttamente

Pubblicato

il

Instagram Mobile

Un caso di Instagram down si è verificato oggi, nella serata di giovedì 14 luglio. Uno dei social network più popolari di tutto il mondo non funziona correttamente. Al momento le cause non sono ancora note, ma ciò che sappiamo è che decine di migliaia di utenti hanno segnalato il malfunzionamento su Downdetector, portale leader nell’ambito.

Non è il solo caso di applicazioni che non funzionano correttamente: oggi, infatti, oltre a Instagram, si sono verificati dei malfunzionamenti anche a Twitter.

Al momento, come detto, non sappiamo perché si sia verificato l’Instagram down di oggi. Tuttavia, possiamo capire, dalle segnalazioni degli utenti, quanto sia stato pronunciato questo malfunzionamento e in che fattispecie si è verificato.

Nello specifico, il 78% degli utenti ha lamentato un malfunzionamento all’applicazione, mentre la restante parte di chi ha tentato di connettersi senza successo ha riscontrato altro genere di problemi. Non possiamo fare altro che suggerire di continuare a consultare Downdetector per saperne di più.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!