Seguici sui social

Calcio

Insulti alla figlia di Simeone, vergognosi commenti su foto di Instagram

Minacce di morte e un vero e proprio vilipendio alla neonata Valentina, nata lo scorso 11 febbraio. Un vergognoso attacco al quale sono seguiti messaggi di solidarietà

Pubblicato

il

Simeone Instagram Figlia
foto: profilo Instagram Simeone

Davvero vergognoso quanto sta accadendo nelle ultime ore sul profilo Instagram di Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid che ha sconfitto ieri sera la Juventus per 2-0 nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Sono infatti letteralmente piovuti numerosi commenti ignobili verso la neonata figlia Valentina, protagonista, assieme al Cholo, di un tenerissimo scatto.

Insulti alla figlia di Simeone, la vergogna sul profilo Instagram del calciatore

A scatenare la rabbia di alcuni italiani, con tutta probabilità tifosi della Juventus, potrebbe essere stato il gesto compiuto da Simeone al gol dell’1-0 firmato da Giménez. Una vistosa ‘toccata’ alle parti intime, che lui in seguito giustificherà con un “volevo ricordare che i miei ragazzi hanno gli attributi“.

In ogni caso, nulla che giustifichi quanto accaduto sul web.”Speriamo muoia quella bimba“, è solo una delle imbecilli frasi rivolte al tecnico argentino e alla piccola. Un comportamento che, manco a dirlo, ci teniamo a condannare nella maniera più assoluta.

Questa la foto in questione, sotto la quale, va doverosamente riportato, ci sono tantissimi commenti di supporto a Simeone, da parte di tifosi della Juve, così come sostenitori di altre squadre, sportivi e semplici fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bienvenida Valentina❤️

Un post condiviso da Diego Pablo Simeone (@simeone) in data:

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it