Seguici sui social

Calcio

Verona-Salernitana, oltre 400 tifosi granata al seguito del cavalluccio

Un vero e proprio esodo, effettuato peraltro in un giorno lavorativo, quello dei sostenitori del cavalluccio al “Bentegodi”. L’ultimo successo granata 21 anni fa

Pubblicato

il

Tifosi Salernitana
Foto Tanopress

Saranno 421 i tifosi della Salernitana che sospingeranno a gran voce la squadra di Gregucci al “Bentegodi” nell’importante trasferta di Verona. Come riportato da “SalernoGranata”, infatti, il dato definitivo della prevendita segnala che oltre quattrocento innamorati affronteranno una delle più attese (ma anche una delle più lunghe) trasferte dell’anno.

Verona-Salernitana, esodo di venerdì. L’ultimo successo granata 21 anni fa

Un vero e proprio esodo se si considera che si gioca in un giorno lavorativo, il venerdì (fischio d’inizio ore 21), e se si considera che si parla, appunto, di tanti chilometri da affrontare.

Tuttavia, tutto ciò, a quanto pare, non spaventa di certo molti tifosi granata, che sperano in un successo per spezzare un tabù che dura dall’1 febbraio 1998, quando Greco e Kolousek regalarono la vittoria alla compagine di Delio Rossi, poi promossa in Serie A.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it