Seguici sui social

Calcio

Inter campione d’Italia: assembramenti e caos in piazza Duomo

Grazie all’1-1 dell’Atalanta con il Sassuolo, Inter diventa aritmeticamente campione d’Italia per la diciannovesima volta. La gioia dei tifosi nerazzurri è incontenibile, le misure anti-Covid tutt’altro che rispettate

Pubblicato

il

Festa scudetto Inter

L’Inter vince lo scudetto comodamente in poltrona, interrompendo il dominio della Juventus in Serie A che durava ormai da nove stagioni. E mentre il presidente dell’Inter Steven Zhang, l’ad Alessandro Antonello e il ds Piero Ausilio si affacciano (educatamente) dal tetto della sede del club, in Piazza Duomo regna il caos a causa dei festeggiamenti dei tifosi.

Piazza Duomo: in migliaia radunati a festeggiare lo scudetto dell’Inter

Innumerevoli le persone in Piazza Duomo a festeggiare. La mascherina ha lasciato spazio ai cori e alle urla di gioia. Che chiunque avrebbe intonato per rendere omaggio ad un evento simile. Allo stesso tempo, numerose le critiche sui social, sia da parte di coloro i quali hanno rispettato le misure anti-Covid adottate dal Governo, sia da ristoratori, imprenditori e non solo, che potrebbero vedere penalizzato il proprio lavoro.

L’account ufficiale dell’Inter, per placare gli animi manda un messaggio a tutti i tifosi sfregatati: “Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo campioni anche in questo!” Sicuramente una presa di posizione giusta ed un invito a riflettere e ad agire secondo il buonsenso di tutti, che non è stato assolutamente presente durante i festeggiamenti dei tifosi.

Pubblicità

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!