Seguici sui social

Calcio

Inter fuori dall’Europa League, Bergomi: “Che palle…”. Il video

Tutta la delusione del telecronista Sky a fine partita per l’opaca prestazione dell’Inter. Probabilmente lo ‘Zio’ credeva di essere fuori onda

Pubblicato

il

La sconfitta in casa contro l’Eintracht Frankfurt lascia l’amaro in bocca a tutti i tifosi dell’Inter, che è ufficialmente fuori dall’Europa League. I nerazzurri cedono di misura ai tedeschi giocando una gara davvero sottotono. Il commento del telecronista Sky Beppe Bergomi è eloquente: “Che palle, che palle, ragazzi…“. Ecco il video.

Inter-Eintracht, Bergomi a fine partita: “Che palle…”

Una squadra rabberciata quella mandata in campo da Spalletti in un confronto che, con lo zero a zero dell’andata, non lasciava certo presagire una facile qualificazione, ma neppure una totale delusione.

E invece, il Francoforte si è imposto grazie a un maggior ritmo, a una organizzazione di gioco davvero esemplare, a un ottimo approccio alla gara.

Tutto il contrario di quello che ha dimostrato l’Inter, apparsa senza voglia, senza gioco, senza idee. I tedeschi, infatti, non hanno praticamente mai corso pericoli nella parte finale di gara.

Le parole della seconda voce di Massimo Marianella, l’ex capitano nerazzurro Beppe Bergomi, fanno intuire che momento stia attraversando la squadra di uno Spalletti sempre più preoccupato.

Pubblicità

Lo ‘Zio’, probabilmente non accorgendosi di essere ancora in onda, si è dunque lasciato andare a uno sfogo. La delusione, soprattutto per chi quella maglia l’ha indossata (e onorata) per diversi lustri è palpabile.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!