Seguici sui social

Calcio

Nuova maglia Bari Calcio, eccole alla presentazione: le foto

Questa mattina al Teatro Forma sono state svelate al pubblico le nuove divise dei galletti, che verranno utilizzate per la parte finale di questa stagione

Pubblicato

il

Bari Calcio 2018-19
foto: Marco Stile

Ecco le foto della nuova maglia del Bari calcio. Questa mattina al Teatro Forma sono state presentate le nuove divise della squadra biancorossa. Non si tratta di maglie pensate per il prossimo campionato, ma di mute dedicate alla parte finale di questa stagione: sono infatti alle porte le ultime otto partite e l’eventuale poule scudetto qualora il Bari finisse al primo posto.

Foto nuove maglie Bari calcio, la presentazione delle tre divise dei galletti

Le tre maglie proposte da Kappa sono un insieme di tradizione e innovazione. Si parte dalla maglia bianca, che dovrebbe essere utilizzata in casa: molto semplice, a tinta unita, con dettagli rossi. Tuttavia, a guardarla meglio, emerge un ulteriore particolare: delle pinstripes (piccole e strette strisce verticali) tono su tono.

Stupiscono invece la seconda e la terza maglia. Mentre la muta rossa presenta ancora le pinstripes, stavolta bianche, la terza divisa è invece blu con un palo biancorosso centrale.

Ecco le foto della nuova maglia del Bari calcio, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della società.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti