Seguici sui social

Calcio

Inter-Liverpool su Amazon Prime Video, come vedere la partita in tv e streaming

Alle 21 la gara di andata degli ottavi di Champions League tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i Reds di Jürgen Klopp

Pubblicato

il

Stadio San Siro - Inter

A San Siro è tutto pronto per Inter-Liverpool, andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League: i nerazzurri di Simone Inzaghi sfidano i Reds di Jürgen Klopp, in un big match che promette grande spettacolo. La sfida tra Inter e Liverpool è in programma alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video.

L’andata degli Ottavi di Champions League tra nerazzurri e reds non sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport o in chiaro su Canale 5 e nemmeno sulle piattaforme streaming Now Tv e Infinity. Inter-Liverpool rientra nel pacchetto di partite che Amazon Prime Video ha in esclusiva, ossia la migliore partita del mercoledì, per un totale di 16 match della Uefa Champions League 2021-22.

Inter-Liverpool su Amazon Prime Video, come vederla in diretta

Inter-Liverpool in diretta sarà disponibile scaricando l’app su smart tv compatibili. Si può in alternativa collegare la tv ad una console (Xbox o Playstation) o utilizzare dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick. Sarà possibile guardare la partita su pc o notebook sul sito ufficiale di Amazon Prime Video che garantirà anche la diretta streaming del match di San Siro: bisogna collegarsi al sito oppure scaricare l’app su smartphone e tablet.

In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Julio Cesar, Diego Milito e Gianfranco Zola. La telecronaca di Inter-Liverpool è affidata a Sandro Piccinini che sarà affiancato dal commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.00 Marco Cattaneo, Massimo Oddo e Luca Toni.

Inter-Liverpool in streaming gratis: come attivare il mese di prova su Amazon Prime Video

Gli abbonati a Prime Video avranno la possibilità di guardare Inter-Liverpool in streaming gratis tramite il sito web o l’applicazione ufficiale su desktop e principali dispositivi mobili, compresa la Smart Tv. Per vedere le partite, basta accedere a Prime Video, selezionare Sport nella sezione Categorie, quindi su eventi in diretta e futuri.

Pubblicità

Il servizio della Champions League non prevede nessun costo aggiuntivo. Ma anche chi non dispone di Amazon Prime potrà vedere gratis Inter-Liverpool: i nuovi iscritti potranno creare un account e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni (Clicca qui per usufruire di 30 giorni di prova su Prime Video). Al termine del periodo di prova, si potrà decidere se pagare l’abbonamento ad Amazon Prime (al costo di 3,99€ al mese o 36€ all’anno) o fare disdetta.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!